Sostituzione batteria chiave elettronica.

Modifiche o migliorie elettroniche.
Rispondi
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Sostituzione batteria chiave elettronica.

Messaggio da ISTERIKO »

Salve ragazzi, dopo 4 anni e qualche mese ho sostituito la batteria dell'aggeggio per aprire la Copen con il pulsante.
Non mi pare di aver visto post inerenti in giro, quindi cerco di rendermi utile dandovi qualche dritta.
Prima di tutto il modello di batteria così che voi possiate smontare solamente una volta il coso per sostituirla, non come me che ho dovuto prima smontarlo per prendere la sigla della batteria e una seconda volta per sostituirla.
La batteria in questione porta la sigla CR1616, ma nel caso acquistiate una duracell la sigla diventa DR1616.
Per la sostituzione basta svitare l'unica vite (a croce) nella parte inferiore del telecomandino (lato opposto ai tasti) una volta rimossa potrete togliere la cover posteriore...e qui :shock:
"ma dov'è la batteria?!"
La batteria è sotto quell'adesivo che vedrete (è l'unica cosa che vedrete).
Sollevate l'adesivo con cura, senza toglierlo tutto per sciuparlo il meno possibile e poterlo riutilizzare, la batteria rimarrà incollata ad esso, rimuovetela sempre con cura e riponete direttamente nella sede che si trovava sotto l'adesivo la nuova batteria.
Ora reincollate l'adesivo al meglio e richiudete con la vitina che NON AVRETE PERSO avendo avuto cura di metterla in un posto sicuro.
AH! ATTENZIONE!
Quando svitate state attenti, l'anellino metallico che tiene unito il telecomando al portachiavi si libera non appena avrete allentato la vite!!!
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Sostituzione batteria telecomando

Messaggio da coccosoft »

ISTERIKO ha scritto:..... ho sostituito la batteria dell'aggeggio per aprire la Copen con il ulsante......
A casa mia si chiama telecomando ;) .... la chiave elettronica non ha la batteria
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: Sostituzione batteria telecomando

Messaggio da ISTERIKO »

coccosoft ha scritto:
ISTERIKO ha scritto:..... ho sostituito la batteria dell'aggeggio per aprire la Copen con il ulsante......
A casa mia si chiama telecomando ;) .... la chiave elettronica non ha la batteria
E mo' stamo a guardà 'r capello! ;)
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Rispondi