Ciao ragazzi, visto che è passato quasi 1 anno da quando ho postato le sue foto (e che ne frattempo è quasi raddoppiata) e visto che in questi giorni sono a casa con 40° di febbre, ne approfitto per postare le foto della mia collezione.
Sono veramente tanti robot ammassati, se date un'occhiata bene ad ogni foto, troverete sicuramente tutti i robot che avete visto nella vostra infanzia.
Mancano giusto il Daltanious, il Diapolon, Il Daikengo e l'Arbegas, ma arriveranno a breve...
Scusate per la qualità infima delle foto, ma sono fatte con il cellulare senza flash, in condizioni di luce non ottimali:
La mia collezione di robottoni
-
- Neopatentato
- koggaccio
- Amministratore
- Contatta:
Re: La mia collezione di robottoni
cheffigata!! non oso pensare a quanto hai speso... certe miniature di robot in metallo hanno dei prezzi assurdi...
'ste manie le lascio a te e ai giapponesi!
i miei preferiti sono Gundam, Supercar Gattiger e Daltanius!
'ste manie le lascio a te e ai giapponesi!
i miei preferiti sono Gundam, Supercar Gattiger e Daltanius!
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
eccezzionale!!!! ma hai un negozio!!!
ti dedico questa canzone dei GEM-BOY
GEM-BOY : Goldrake
io collezionavo Ferrari vecchie poi o smesso xkè non sapevo dove metterle.... tu invece sei proprio organizzato bene con anche le vetrine per non far prendere la polvere.
ti dedico questa canzone dei GEM-BOY
GEM-BOY : Goldrake
io collezionavo Ferrari vecchie poi o smesso xkè non sapevo dove metterle.... tu invece sei proprio organizzato bene con anche le vetrine per non far prendere la polvere.
-
- Neopatentato
Grazie mille, ci dedico tanta passione, negli ormai risicatissimi ritagli di tempo tra la mia compagna ed il lavoro.