Mi spiace, comunque l'importante e che non vi siate fatti male, l'auto si aggiusta e nel vostro caso non sembra un grosso danno.
Brutto mese per le copen !!!!
AHIAAAAAAA KE MALE!!!!!!!!!
- franchetti
- Vero Copenista
- Messaggi: 194
- Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59
- Sabrina & Sigfrido
- Moderatore
- Messaggi: 329
- Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
- Località: Manerba del Garda (Bs)
Re: AHIAAAAAAA KE MALE!!!!!!!!!
Grazie Franco,franchetti ha scritto:Mi spiace, comunque l'importante e che non vi siate fatti male, l'auto si aggiusta e nel vostro caso non sembra un grosso danno.
Brutto mese per le copen !!!!
noi stiamo bene e confermo che l'auto nn è un grosso danno, ma fa' cmq male. Ci stiamo già muovendo x accellerare i tempi x la riparazione. Spero bene nell'assistenza della Daihatsu x i pezzi di ricambio ed anke nell'assicurazione ke facciano il loro dovere.
Franco cm procede la tua situation, 6 riuscito a vendere?
Ciao
Brutto mese per le Copen !!!!
- franchetti
- Vero Copenista
- Messaggi: 194
- Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59
Re: AHIAAAAAAA KE MALE!!!!!!!!!
Non ancora ma conto di venderla presto
- Sabrina & Sigfrido
- Moderatore
- Messaggi: 329
- Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
- Località: Manerba del Garda (Bs)
AHIAAAAAAA KE MALE!!!!!!!!! E NON E' FINITA QUI
RICORDATE....Il 12 Maggio 2011 avevo postato quanto segue
PURTROPPO PER NOI E' DEFINITIVO IL RIVESTIMENTO POSTERIORE ESTERNO, bla... bla... bla... VERRA' RECAPITATO IL 30 MAGGIO 2011 ...PER QUESTO DISGUIDO "DEVO RINGRAZIARE" LA DAG MOTORS SRL CONCESSIONARIA DAIHATSU DI VARESE bla... bla... bla... PRESA IN CARICO DI REPERIRE I PEZZI DI RICAMBIO E DOPO DUE MESI DI ATTESA, AL MIO ENNESIMO SOLLECITO ... COMUNICA KE L'AZIENDA KIUDE X FALLIMENTO, ... MI DEVO "ARRANGIARE" E RIVOLGERMI ALL'ALTRO CONCESSIONARIO DAIHATSU IN ZONA bla... bla... bla... PER LA RIKIESTA. ...... MAVAFFA.... :bla... bla... bla...
GRAZIE
Il 14 Maggio 2011, prendo pc e tastiera e scrivo un RECLAMO/AIUTO alla Daihatsu Italia S.r.l. Via Bergamo, 43 - 24047 Treviglio (BG), speficicando quanto mi è accaduto, in particolare che per colpa del diguido di cui sopra avrei dovuto partecipare al 8° Ritrovo ...senza la mia Copen... inviato tutto via fax e via mail ed oggi SOLO DOPO DUE GIORNI mi hanno risposto confermando l'impegno di aiutarmi. Qui di seguito riassumo le parti impo della ns corrispondenza....
DAIHATSU ITALIA S.r.l.: Sig. Sigfrido Garifo, … Ho ricevuto il suo messaggio …mi scuso per quanto le sta accadendo. Non voglio entrare nel dettaglio … dei meriti e dei torti, ma certo è di mio interesse risolvere il problema …. Le confermo che il ricambio sarà disponibile presso di noi mercoledì e prontamente sarà spedito alla concessionaria …con consegna tassativa giovedì ore 10,00. .. Mi scuso nuovamente per il disagio e se posso farmi perdonare le mando un paio di magliette Daihatsu CopenTour (direttamente al suo indirizzo).Carmen Cazzaniga - Direttore Post Vendita - DAIHATSU ITALIA S.r.l. [/i]
MIA RISPOSTA : Gentilissima Signora Carmen Cazzaniga buon pomeriggio, anzitutto La ringrazio .... Avere il ricambio disponibile Giovedì 19 Maggio sarà grandioso ma non utile... il carrozziere ha comunicato .. con tutta la sua buona volontà, per il danno subito all'autovettura ...non riuscirà a consegnarmi la mia Copen in tempo utile per il Ritrovo ... questo, in qualità di organizzatore, devo ammetterlo mi rammarica molto. Invece in merito alle ... posso farmi perdonare le mando un paio di magliette Daihatsu CopenTour magliette ... personalmente mi ha già molto gratificato avere da Voi una risposta e il Vostro impegno nella risoluzione del caso e lascio a Lei libera scelta, Ma ... SFACCIATAMENTE io glielo chiedo, ... è possibile avere dalla DAIHATSU ITALIA S.r.l. alcuni gadgets da distrubuire ai partecipanti possessori della Copen, in questo 8° Ritrovo ...solo se arrivano in tempo utile ... oppure, chiedendoveli in tempo utile, por contare su di voi nei prossimi ritrovi futuri?
DAIHATSU ITALIA S.r.l. : Mi dispiace infinitamente ...Le due magliette sono comunque già partite ... mi sto organizzando per trovare dei gadget per il raduno in modo che possano essere spediti domani sempre al suo indirizzo...Comunque aspetto le foto più belle del vostro raduno.
MIA RISPOSTA : Le foto di questo 8° Ritrovo ...e dei Ritrovi precedenti, vengono e verranno pubblicate dai partecipanti/iscritti sul sito https://www.clubcopen.com/ le quali sono e restano sempre visibili però sono agli iscritti del Club ... perchè non si iscrive anche Lei ? ... e magari anche per questo Ritrovo parteciparVi pure? ... allora l'aspettiamo per questo fine settimana sul Lago Maggiore?
DAIHATSU ITALIA S.r.l. : Mi dispiace ... non posso .... lunedì mi guarderò le vostre foto. Per la corrispondenza, la può pubblicare, ovviamente mi dispiace della “figuraccia” ma amo molto il mio lavoro e ci tengo a rimediare quanto il più possibile. Carmen Cazzaniga. Direttore Post Vendita - DAIHATSU ITALIA S.r.l.
Ed ecco la parte che ho scritto alla Signora Carmen Cazzaniga ed alla DAIHATSU ITALIA S.r.l. che mi preme di pubblicare:
Gentilissima Signora Carmen Cazzaniga
comuque andrà sarà mia cura segnalare nel https://www.clubcopen.com/ l'attenzione e la rapidità con la quale Lei e la DAIHATSU ITALIA S.r.l. avere dato al mio caso. E' un chiaro segno di serietà ed attenzione verso i propri clienti e passione per il lavoro che si fà.
Comunque andrà a finire che io dovrò partecipare al ritrovo senza la mia Copen, Comunque verificherò se Giovedì verrà consegnato il ricambio al mio carrozziere, Comunque andrà a finire ... è un chiaro segno di serietà ed attenzione verso i propri clienti e passione per il proprio lavoro, oggi dimostrato dalla DAIHATSU ITALIA S.r.l. nella persona della Signora Carmen Cazzaniga.
Grazie Signora Carmen Cazzaniga.
Sigfrido Garifo
PURTROPPO PER NOI E' DEFINITIVO IL RIVESTIMENTO POSTERIORE ESTERNO, bla... bla... bla... VERRA' RECAPITATO IL 30 MAGGIO 2011 ...PER QUESTO DISGUIDO "DEVO RINGRAZIARE" LA DAG MOTORS SRL CONCESSIONARIA DAIHATSU DI VARESE bla... bla... bla... PRESA IN CARICO DI REPERIRE I PEZZI DI RICAMBIO E DOPO DUE MESI DI ATTESA, AL MIO ENNESIMO SOLLECITO ... COMUNICA KE L'AZIENDA KIUDE X FALLIMENTO, ... MI DEVO "ARRANGIARE" E RIVOLGERMI ALL'ALTRO CONCESSIONARIO DAIHATSU IN ZONA bla... bla... bla... PER LA RIKIESTA. ...... MAVAFFA.... :bla... bla... bla...
GRAZIE
Il 14 Maggio 2011, prendo pc e tastiera e scrivo un RECLAMO/AIUTO alla Daihatsu Italia S.r.l. Via Bergamo, 43 - 24047 Treviglio (BG), speficicando quanto mi è accaduto, in particolare che per colpa del diguido di cui sopra avrei dovuto partecipare al 8° Ritrovo ...senza la mia Copen... inviato tutto via fax e via mail ed oggi SOLO DOPO DUE GIORNI mi hanno risposto confermando l'impegno di aiutarmi. Qui di seguito riassumo le parti impo della ns corrispondenza....
DAIHATSU ITALIA S.r.l.: Sig. Sigfrido Garifo, … Ho ricevuto il suo messaggio …mi scuso per quanto le sta accadendo. Non voglio entrare nel dettaglio … dei meriti e dei torti, ma certo è di mio interesse risolvere il problema …. Le confermo che il ricambio sarà disponibile presso di noi mercoledì e prontamente sarà spedito alla concessionaria …con consegna tassativa giovedì ore 10,00. .. Mi scuso nuovamente per il disagio e se posso farmi perdonare le mando un paio di magliette Daihatsu CopenTour (direttamente al suo indirizzo).Carmen Cazzaniga - Direttore Post Vendita - DAIHATSU ITALIA S.r.l. [/i]
MIA RISPOSTA : Gentilissima Signora Carmen Cazzaniga buon pomeriggio, anzitutto La ringrazio .... Avere il ricambio disponibile Giovedì 19 Maggio sarà grandioso ma non utile... il carrozziere ha comunicato .. con tutta la sua buona volontà, per il danno subito all'autovettura ...non riuscirà a consegnarmi la mia Copen in tempo utile per il Ritrovo ... questo, in qualità di organizzatore, devo ammetterlo mi rammarica molto. Invece in merito alle ... posso farmi perdonare le mando un paio di magliette Daihatsu CopenTour magliette ... personalmente mi ha già molto gratificato avere da Voi una risposta e il Vostro impegno nella risoluzione del caso e lascio a Lei libera scelta, Ma ... SFACCIATAMENTE io glielo chiedo, ... è possibile avere dalla DAIHATSU ITALIA S.r.l. alcuni gadgets da distrubuire ai partecipanti possessori della Copen, in questo 8° Ritrovo ...solo se arrivano in tempo utile ... oppure, chiedendoveli in tempo utile, por contare su di voi nei prossimi ritrovi futuri?
DAIHATSU ITALIA S.r.l. : Mi dispiace infinitamente ...Le due magliette sono comunque già partite ... mi sto organizzando per trovare dei gadget per il raduno in modo che possano essere spediti domani sempre al suo indirizzo...Comunque aspetto le foto più belle del vostro raduno.
MIA RISPOSTA : Le foto di questo 8° Ritrovo ...e dei Ritrovi precedenti, vengono e verranno pubblicate dai partecipanti/iscritti sul sito https://www.clubcopen.com/ le quali sono e restano sempre visibili però sono agli iscritti del Club ... perchè non si iscrive anche Lei ? ... e magari anche per questo Ritrovo parteciparVi pure? ... allora l'aspettiamo per questo fine settimana sul Lago Maggiore?
DAIHATSU ITALIA S.r.l. : Mi dispiace ... non posso .... lunedì mi guarderò le vostre foto. Per la corrispondenza, la può pubblicare, ovviamente mi dispiace della “figuraccia” ma amo molto il mio lavoro e ci tengo a rimediare quanto il più possibile. Carmen Cazzaniga. Direttore Post Vendita - DAIHATSU ITALIA S.r.l.
Ed ecco la parte che ho scritto alla Signora Carmen Cazzaniga ed alla DAIHATSU ITALIA S.r.l. che mi preme di pubblicare:
Gentilissima Signora Carmen Cazzaniga
comuque andrà sarà mia cura segnalare nel https://www.clubcopen.com/ l'attenzione e la rapidità con la quale Lei e la DAIHATSU ITALIA S.r.l. avere dato al mio caso. E' un chiaro segno di serietà ed attenzione verso i propri clienti e passione per il lavoro che si fà.
Comunque andrà a finire che io dovrò partecipare al ritrovo senza la mia Copen, Comunque verificherò se Giovedì verrà consegnato il ricambio al mio carrozziere, Comunque andrà a finire ... è un chiaro segno di serietà ed attenzione verso i propri clienti e passione per il proprio lavoro, oggi dimostrato dalla DAIHATSU ITALIA S.r.l. nella persona della Signora Carmen Cazzaniga.
Grazie Signora Carmen Cazzaniga.
Sigfrido Garifo
- coccosoft
- Moderatore
- Messaggi: 1669
- Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
Re: AHIAAAAAAA KE MALE!!!!!!!!!
dalle foto pubblicate non sembra messa male la Copen come mai non la potete usare? E' forse smontata ferma in carrozzeria?
- Sabrina & Sigfrido
- Moderatore
- Messaggi: 329
- Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
- Località: Manerba del Garda (Bs)
Re: AHIAAAAAAA KE MALE!!!!!!!!!
Confermo smontata in carrozzeria dal 28 marzo..!! uffa!!...Scritto da Sabrina
Sigfridoscrive: Il problema è stato ke la Dag Motor nei 3 gg successivi all'ordine ha mandato al carrozziere buona parte dei ricambi necessari, con esclusione dei rivestimenti interni ed esterni posteriori, con promessa di farlo nei giorni successivi. Per cui il carrozziere si era messo subito al lavoro smontando tutta la parte interna ed esterna posteriore, il bagagliaio etc... x cui ora immagina la mia piccola ancora oggi è senza il "culetto!" Tutto il resto è li pronto x essere montato, colorato etc...
Sigfridoscrive: Il problema è stato ke la Dag Motor nei 3 gg successivi all'ordine ha mandato al carrozziere buona parte dei ricambi necessari, con esclusione dei rivestimenti interni ed esterni posteriori, con promessa di farlo nei giorni successivi. Per cui il carrozziere si era messo subito al lavoro smontando tutta la parte interna ed esterna posteriore, il bagagliaio etc... x cui ora immagina la mia piccola ancora oggi è senza il "culetto!" Tutto il resto è li pronto x essere montato, colorato etc...