Ciao...........premettendo che per me sei fuso (senza offesa ).....non vale la pena spendere una marea di quattrini per cambiare drasticamente il motore e Co. tanto resta sempre una macchinina...senza offesa....e cmq corricchi abbastanza almeno in sprint iniziale; l'unico piccolo aiuto che ti posso dare è che in due esemplari tedeschi ho visti montati dei 195 con cerchi da 16...la spalla mi sfugge non me la ricordo....il nulla osta con 90euro te lo manda il cetoc....(a me come misura massima ha mandato 175/50 r15.....RIDICOLI!!!!)...poi c'è da dire che la DaihatsuItalia non rilascia omologazioni per l'italia....in altri paesi sì.......quindi ci ho rinunciato....non cambio più gomme ne cerchi...a malincuore però..........sperò tu abbia più fortuna di me...ero arrivato al punto di cercare qualcuno che mi truccasse il libretto ma poi ho lasciato perdere........!!!
Per la centralina un tipo me la rimappava con 250euri ma mi ha sconsigliato perchè si prendevano max 7cv...per incrementare di più bisogna fare come hai detto tu ma bisogna avere il portafoglio zeppo di fogli da 100.....pensa.....io manco c'è l' ho il portafoglio!!!!!!!!!
PS: questo è quello che so io.....potrebbero anche essere delle str***ate............ciao
Centralina / Scarico / Aspirazione / Cammes / Freni / Gomme
- seppia
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Re: Centralina / Scarico / Aspirazione / Cammes / Freni / Gomme
Anch'io sono dell'idea che è inutile elaborare la copen, ha un motore che consuma poco e comunque corre !!!
- coccosoft
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Re: Centralina / Scarico / Aspirazione / Cammes / Freni / Gomme
Su un motore aspirato per guadagnare qualcosa di sostazioso devi agire sull'albero a CAMME e poi il resto è contorno per rimettere sù il nuovo equilibrio. Secondo mè non ne vale la pena al massimo punterei sul KIT D-Sport senza cercare d'inventare nulla....
www.japaneazicarparts.co.uk
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Re: Centralina / Scarico / Aspirazione / Cammes / Freni / Gomme
Sicuramente farebbe al caso tuo la versione 660Turbo che in ITALIA fù venduta solo fino al 2006 mi pare e poi fù rimpiazzata dalla 1300. Attualmente questa versione esiste ancora in GIAPPONE per motivi fiscali ed IGHILTERRA poichè ha la guida a destra. Forse qualcosa di usato si trova in Europa... Nel CLUB ce ne una e l'abbiamo vista durante l'utimo raduno a GUBBIO.
Ecco qui una bella compilation di Copen 660 Turbo sparse per l'Europa...
LISTA Copen 660Turbo
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- coccosoft
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Re: Ciao a tutti
Cos'è??Lans ha scritto: --------------------------
Product ID: Copen/47031-a080
Product Name: COPEN D-Sport Braided Brake Hoses
Quantity: 1
Unit Price: £78.00
--------------------------
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Re: Centralina / Scarico / Aspirazione / Cammes / Freni / Gomme
bello cosi!!
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Re: Centralina / Scarico / Aspirazione / Cammes / Freni / Gomme
Ho trovato questa scheda:
http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=766
Pur facendo parte di coloro che amano la Copen al "naturale" non disdegnerei 10 cv in più.
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