Rinviato il 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi"

I ritrovi futuri e passati
Avatar utente
pietrotimmoneri
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 settembre 2010, 9:24
Località: Messina

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da pietrotimmoneri »

Mi piacerebbe tanto essere con voi, ma con i miei impegni di lavoro non riesco mai a far combaciare il tutto...Fermo restando che io e la mia Copen siamo insieme a voi! :D Come sempre invito qualsiasi proproetario di Copen che si trovi a passare da Messina a contattarmi ;) ne sarei felice!
Cordiali saluti Old Walrus :lol:
Panzer
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 aprile 2011, 20:57
Località: Roma

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da Panzer »

Ci siamo ragazzi, grazie alla collaborazione organizzativa di Diego abbiamo finalmente deciso per 14-15-16 ottobre.
E' tutto pronto, se ci volete seguire quasi quodidianamente nelle fasi finali organizzative di questo evento, guardate su FB sul nostro spazio o chi non lo avesse ancora fatto chiedendomi amicizia, Pier Francesco Panza
Ciao a tutti
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Panzer ha scritto:Ci siamo ragazzi, grazie alla collaborazione organizzativa di Diego abbiamo finalmente deciso per 14-15-16 ottobre.
E' tutto pronto, se ci volete seguire quasi quodidianamente nelle fasi finali organizzative di questo evento, guardate su FB sul nostro spazio o chi non lo avesse ancora fatto chiedendomi amicizia, Pier Francesco Panza
Ciao a tutti
Quoto le info di Pier Francesco, ;) aggiornandole con:
… E' tutto pronto, se ci volete seguire nelle fasi finali organizzative del 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2011, chiaramente qui nel nostro forum, ma anche su Facebook: nel nostro spazio Copenisti, sulla nostra pagina http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1199244987 e chi non lo avesse ancora fatto chiedendo l'amicizia a Pier Francesco Panza
Pier Francesco buon lavoro!!
A breve avrò la risposta in merito alla nostra partecipazione :? .
Sabrina & Sigfrido
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao a tutti,
la risposta che aspettavamo è arrivata e CI DISPIACE è la conferma che NON CI SAREMO al 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2011, perchè, riusciamo a partire per il nostro tour fly&drive in/to California - Nevada - New Mexico, partenza 03 Ottobre rientro 16 Ottobre mattino in Italia.
Purtroppo è l'unico periodo che noi riusciamo ad avere gli stessi giorni di ferie, per cui dobbiamo approffitarne.
Roma è detta anche la città eterna per cui può aspettare, noi invece ci si rivedrà al prossimo.
Siamo certi capirete.
Un abbraccio
Sigfrido & Sabrina
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da coccosoft »

a parte FB cosa che evito come la peste... come siamo messi con i partecipanti?
Alla fine si è optato per 3 gg ma forse a parte chi stà molto lontano risulta ancora più impegnativo dei soliti 2?
Personalmente non siamo ancora in grado di confermare per via di problemi da risolvere tutt'ora in corso... in ogni caso visto che in circa 4 ore saremmo a Roma evitremmo comunque il Venerdì.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da koggaccio »

io e holly confermiamo...
intanto scrivo nel primo post l'elenco dei partecipanti inserendomi, invitando tutti a comunicare qui sul forum la propria partecipazione; un moderatore o un amministratore provvederanno ad aggiornare il primo messaggio inserendovi nella lista dei partecipanti.

ciauuuuu!
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

koggaccio ha scritto:io e holly confermiamo...
intanto scrivo nel primo post l'elenco dei partecipanti inserendomi, invitando tutti a comunicare qui sul forum la propria partecipazione; un moderatore o un amministratore provvederanno ad aggiornare il primo messaggio inserendovi nella lista dei partecipanti.

ciauuuuu!
Noi come leggete non riusciamo ad essere dei Vostri :? questa volta per scelta nostra :o e comunque ci dispiace di non poterlo fare :( ...
Mi permetto di aggiungere al post di Kog ... così come richiesto da Panzer ...anche di comunicare la preferenza degli itinerari proposti per dargli la possibilità poi di perfezionare quelli più votati...
Ciaooo
Sabrina & Sigfrido
maja
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 marzo 2010, 12:50

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da maja »

Ciao a tutti ragazzi!!!!!!

scusatemi per il mio lungo silenzio :)
Sono in Cina da un mese per lavoro e rientrero' in Italia a Natale...
Mi dispiace non poter partecipare al raduno di Roma, ma posso prestare la mia amata copen a Lukino.....se se la sente...:-)
Un abbraccio a tutti!!!
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da OcchioCopen »

majaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci mancherai tantissimo e poi che ridere a pensarti in Cina con i tuoi sorrisi i tuoi modi ahahahahahahha
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Rinviato il 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi"

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Da: Pier Francesco Panza...
Copenisti fate sentire i vostri rombi.. ;) Roma e' alle porte :D .
Che famo, partecipamo :shock: !!!

By Sigfrido
Rispondi