fanboy ha scritto:
Ragazzi.......a me piacciono tantissimo i cerchi tipo oz ....a razze sottili dal disegno leggero........ma non riesco proprio a trovare nulla........che sia 15 con canale al massimo 6 e che sia prodotto con ET tra 40 e 45.......
Help me please....
....................................se avete delle dritte!!!!
GOMME : Quali? Dove? Prezzi? ed IMPRESSIONI
-
- Automobilista a pedali
Re: GOMME : Quali? Dove? Prezzi? ed IMPRESSIONI
Hai provato a calcolare che misure alternative potresti montare in base alle nuove norme sui pneumatici?
-
- Automobilista mediocre
Sinceramente no........anzi nemmeno ne ero informato.........cioè? ???????
-
- Automobilista mediocre
Ragazzi sto per ordinare su "wheelbasealloy"
N.4 CERCHI
MARCA : MSW
MOD. : 85
CANALE : 6J
DIAMETRO : 15
FIT : 4X100
OFFSET : 42
OLTRE A 4 FD1 165X50R15
IL CANALE 6J CON LE FD1.....DOVREBBE ANCORA FARCELA....SPERIAMO NON SBORDINO DAI PASSARUOTA....
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
le Achilles ATR-K hanno il battistrada ancora più largo delle FD1 quindi più adatte al canale da 6"fanboy ha scritto:
Ragazzi sto per ordinare su "wheelbasealloy"
N.4 CERCHI
MARCA : MSW
MOD. : 85
CANALE : 6J
DIAMETRO : 15
FIT : 4X100
OFFSET : 42
OLTRE A 4 FD1 165X50R15
IL CANALE 6J CON LE FD1.....DOVREBBE ANCORA FARCELA....SPERIAMO NON SBORDINO DAI PASSARUOTA....
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
-
- Automobilista mediocre
.......heyiiiiii ciaoooooo Cocco..........!!!!!
Bene se mi dici così. .......allora vorrà dire che provo le achy al posto delle fd1........
Solo sono preoccupato per il fatto che dal negozio mi hanno confermato giusto stamattina che i cerchi sono disponibili solo nella misura 15 x 6J 4x100 ET 42..........io speravo in un ET 45 non vorrei che poi mi escono dai passaruota....
Comunque.......appena monto tutto passo info&esperienze!!
Bene se mi dici così. .......allora vorrà dire che provo le achy al posto delle fd1........
Solo sono preoccupato per il fatto che dal negozio mi hanno confermato giusto stamattina che i cerchi sono disponibili solo nella misura 15 x 6J 4x100 ET 42..........io speravo in un ET 45 non vorrei che poi mi escono dai passaruota....
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
ACHILLES con la serie ATR ha introdotto i modelli K per le KEYCAR, le ATR K Economist più adatte all'uso stradale/misto e le ATR K SPORT più adatte alla pista/asciutto.... a trovarle!!!fanboy ha scritto: .......heyiiiiii ciaoooooo Cocco..........!!!!!
-
- Automobilista a pedali
Io sto valutando cerchi MSW 25 nella misura 6x15, per poi montare i 185/45 (ho il nulla osta)
Ora vediamo...
Ora vediamo...
-
Qui le trovi, a partire da 60 eurozzi:
http://localhost:57183/pneumatici/165/50/15
http://localhost:57183/pneumatici/165/50/15
fanboy ha scritto: .............Ciao ragazzi........è un pezzo che non digito qui anche se vi leggo sempre in silenzio. .......
Volevo chiedervi :
Adesso con le ultime leggi in materia (circolazione con gomme invernali. .....) voi come fate ???????
Mi riferisco al fatto che non si riesce a recuperare .......nemmeno online .......le uniche gomme montabili per la nostra piccola........le introvabili BLIZZAK 165/50 r 15......????
Almeno io non le trovo proprio. ...
Qualcuno ha qualche link da suggerire?????
Grazie anticipate!!!
-
- Automobilista mediocre
.............grazie per la dritta solo purtroppo non riesco ad arrivarci cliccando il link che hai postato..potresti metterlo diversamente ?????!!!