le FD1 vanno bene tutto l'anno anche quando sono obbligatorie le invernali o catene, sono molto più larghe e sui cerchi originali sono al limite min della larghezza canale 4,5" l'ideale sarebbe 5-5,5" ma fino su 6,5" si montano.alesi80 ha scritto:ciao a tutti.
un rapido consiglio al volo.
ho intenzione di cambiare le gomme (adesso monto le bridgeston potenza di serie).
vivo a roma (zero neve) e non uso tantissimo la piccolina e pensavo di mettere un treno di gomme estive ed ero indeciso tra le medesime potenza e le federal formoza FD1.
quali mi consigliate? una delle due suddette o altre? il mio meccanico mi ha detto che secondo lui le potenza non sono un granchè...
inoltre dove mi consigliate di comprarle? i vari gommaonline.it, gommadiretto, etc, non sanno confermarmi la data di produzione di quelle che hanno, anche se sostengono di avere generalmente DOT freschi...
grazie
sono molto più confortevoli su strade disesttate e come tenuta non mi lamento.
Su PNEUMATICONE se ordini entro il 31 AGOSTO ai 15% di sconto accedendo a FB; ho appena comprato 2 treni gomme.... spediranno però a partire dal 2 Settembre xkè ora chiusi x ferie.
Sono affidabili ho già acquistato in passato.
http://www.pneumaticone.it/