raduno maggio 2012

I ritrovi futuri e passati
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: raduno maggio 2012

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Anche noi ci siamo con la ns piccola, così come da ns post ... Ci siamo un pò persi ... segnalavamo questa mancanza di attività del forum, complice senza dubbio Facebook, ma nn è un' accettabile giustificazione.

Noi stiamo bene, questa estate ci siamo fatti una settimana in Umbria con la ns piccola, Gubbio/Assisi/Castiglione e dintorni poi Luca ci ha informato che eravate già stati anche voi in un ritrovo (noi nn eravamo ancora dei Vostri) ho visto un filmato di voi intorno alla Fontana dei matti, dove anche noi abbiamo fatto i tre giri ed ora vantiamo ancke la cittadinanza onoraria di Gubbio, cioè la patente da matto !!!

Lavoro è una battaglia quotidiana per sopravvivere però noi nn molliamo.

Se si organizza qualcosa e questo sarà nel week end, per noi sarà quasi impossibile partecipare in quanto Sabrina lavora nella libreria di un centro commerciale che, da Gennaio 2012, è sempre aperto 7x7 ed il riposo e sempre/solo in settimana. TOO BAD!! Cmq pls teneteci informati (dal 23 al 30 settembre 2012 siamo out of Italy)

Un abbraccio forte a Jenny (never give up) ed a tutti i Copenisti.
Sabrina & Sigfrido
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: raduno maggio 2012

Messaggio da franchetti »

Io vi seguo anche se non ho la copen, se sono libero e trovo chi mi carica vengo anche ai raduni!!!
Rispondi