Incidente Copen
-
Incidente Copen
Scusate ma... a nessuno di voi è mai capitato che, mentre pioveva, la Copen sbandasse o addirittura si cappottasse all'improvviso, senza motivo? E' successo a mio marito una settimana fa, e stava andando pianissimo perchè era appena ripartito dal semaforo. A parte i danni che superano il valore dell'auto, vorrei cercare di capire cosa è successo, se è stata colpa della strada bagnata per la pioggia oppure si è trattato di un cedimento della sospensione... mio marito la usa quasi sempre con mio figlio di 6 anni e ho un pò paura... Ringrazio anticipamente chi mi potrà dare qualche informazione utile!
- Sabrina & Sigfrido
- Moderatore
Re: Incidente Copen
Ciao
anzitutto ci dispiace molto per quanto accaduto, very bad confidiamo nulla di serio per tuo marito, la macchina si riparerà!!
Noi abbiamo la piccola da diversi anni, guidato spessissimo sotto la pioggia e mai capitato nulla del genere.
Sabrina & Sigfrido
anzitutto ci dispiace molto per quanto accaduto, very bad confidiamo nulla di serio per tuo marito, la macchina si riparerà!!
Noi abbiamo la piccola da diversi anni, guidato spessissimo sotto la pioggia e mai capitato nulla del genere.
Sabrina & Sigfrido
-
Noi abbiamo la Copen da un anno e ci siamo sempre trovati benissimo. Una volta abbiamo preso la grandine in autostrada ma la "piccola" si è comportata benissimo... infatti questo incidente non riusciamo proprio a spiegarcelo. Dietro c'era casualmente un'auto della polizia locale che ha visto la Copen alzarsi improvvisamente da dietro, senza alcun motivo. Mah... è un mistero!
Grazie per la risposta.
Grazie per la risposta.
-
- Automobilista esperto
mi dispiace tantissimo...
come sta la piccola? cosa si è rotto?
e il pilota?
come sta la piccola? cosa si è rotto?
e il pilota?