La copen di Lans

Le vostre foto!!!
Avatar utente
emyvet
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 agosto 2008, 15:35
Località: Bergamo

Re: La copen di Lans

Messaggio da emyvet »

allora credo che sia rimasta solo in giappone qui da noi non ce.... :cry:
Avatar utente
valentina
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 16:25
Località: Adria (Rovigo)

Re: La copen di Lans

Messaggio da valentina »

ma cosa ha la Z di diverso dalle nostre?non esiste in italia?
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: La copen di Lans

Messaggio da Copy76 »

Caro Lans, hai realizzato il sogno che volevo. Mi complimento, non sei tamarro hai solo personalizzato il tuo gioiellino e ti appoggio. Ora non è il momento ma quando avrò un po più di dsponibilità mi piacerebbe customizzare anche la mia .... sono curioso di vederla finita .... BRAVO ... a presto
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: La copen di Lans

Messaggio da koggaccio »

Lans ha scritto: - controlli vari che fanno loro e sanno solo loro
cioèèèèèèèèè!??!?!?!? :?
la più bella che abbia mai sentito!
- installazione nel paraurti anteriore degli alloggiamenti per le centraline che comandano gli Xenon (ma non le collega)
i kit xenon aftermarket montati su autovetture che NON NASCONO con i fari xeno sono illegali... sappilo...
- rimozione e successivamente installazione di un nuovo tubo centrale che comporterà la sparizione del barilotto silenziatore posteriore (per ora quello anteriore resta, ma per poco)
modifiche allo scarico o scarico non omologato sono illegali... sappilo...
- lavorazione del "tappo" dei fari per installare le lampade allo xenon (io sono uno preciso e voglio che dopo l'installazione non passi manco una molecola d'aria da fuori a dentro il faro ecc quindi il foro verrà fatto a regola d'arte)
idem come sopra... sarai pure preciso ma sei anche fuori dalla legalità... ti auguro di non stendere mai nessuno con la tua auto perchè l'assicurazione non si farà mai carico del rimborso spese in quanto la macchina non ha i requisiti per circolare...
29/02 La butto in pista a monza :lol:
se la butti in pista a Monza (trasportandola con un carrello) e solo lì, allora le mie raccomandazioni precedenti non tenerle in considerazione... in caso contrario fatti un esame di coscienza.
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: La copen di Lans

Messaggio da coccosoft »

koggaccio ha scritto: ... sarai pure preciso ma sei anche fuori dalla legalità... ti auguro di non stendere mai nessuno con la tua auto perchè l'assicurazione non si farà mai carico del rimborso spese in quanto la macchina non ha i requisiti per circolare...
ti auguro anche che nessuno ti investa mai perchè alla fine passeresti sempre dal torto.... le assicurazioni oggi fanno rivalsa!!!
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: La copen di Lans

Messaggio da koggaccio »

coccosoft ha scritto:ti auguro anche che nessuno ti investa mai perchè alla fine passeresti sempre dal torto.... le assicurazioni oggi fanno rivalsa!!!
cioè, se un tamarro con la marmitta scureggina, il motore truccato e l'alettone stile formula 1 mi passa sopra ora la colpa è mia?
il minimo che posso fare se l'assicurazione fa rivalsa è dire che il tamarro aveva una macchina non conforme...
IMHO: indi l'assicurazione non copre (in quanto il contraente aveva dichiarato alla stipulazione dell'assicurazione certi dati della vettura che poi non sono risultati tali), ma il tamarro (o i suoi genitori) copre eccome (e non se ne asciuga più gli occhi per tutta la vita, aggiungo io)...

--------------------REGOLE ANTIMARRO-------------------------

1. adesivi inutili o di finti accessori o prese d'aria inutili (esempio tetto!!!);
2. alettoni sproporzionati rispetto alla vettura;
3. gomme spropositate rispetto la potenza della vettura oppure cerchi e gomme sottodimensionati in base alle prestazioni e alla linea della car (vedi alcune 206 con i 18" );
4. sostituzione pezzi con quelli di altri modelli o marchi esempio Wv LUPO con ant. AUDI;
5. verniciature interne varie tipo cruscotti o cofani nella parte inf. con aereografie, e colorazione esterna cangiante o multicolor o Aerografie esagerate;
6. scarichi posticci o palesemente esagerati (4 uscite su 1.1)o Motostyle;
7. neon ed illuminarie varie dentro e fuori, cromature inutili,tappini gomma luminosi;
8. adesivi sponsor accessori o sportivi su auto inadatte(ABARTH su FIAT BRAVA o su ALFA)e gomme ripassate sulle scritte con pennarello bianco;
9. verniciature a bomboletta (molti si fanno i copricerchi );
10. kit flame (Fiamme dallo scarico in modo artificiale e non da uso sportivo);
11 .coprisedili leopardati o tigrati(con grafiche incoerenti con l'auto);
12. interni multimarche con accessori di + marchi(esempio momo + sparco + pilot ecc.);
13. vetri oscurati con pellicole a specchio che sembrano cromate e nei giorni di sole danno fastidio;
14. porte Con apertura non convenzionale(suicide door, le lambo e ali di gabbiano);
15. copricerchi spinner (magari cromati)

in poche parole... meno male che ci sono i tamarri come quelli nelle foto qui sotto così mi faccio due risate ogni tanto... :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine

ultimo messaggio per i tamarri (alias truzzi):
spendete meno a comprarvi una bella Viper ORIGINALE (che fa la sua porca figura, IMHO) che a tamarrare la vostra Punto milleccento motore fire del 1990 (e farvi ridere dietro dalla gente)...
Immagine
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: La copen di Lans

Messaggio da coccosoft »

coccosoft ha scritto:
koggaccio ha scritto: ... sarai pure preciso ma sei anche fuori dalla legalità... ti auguro di non stendere mai nessuno con la tua auto perchè l'assicurazione non si farà mai carico del rimborso spese in quanto la macchina non ha i requisiti per circolare...
ti auguro anche che nessuno ti investa mai perchè alla fine passeresti sempre dal torto.... le assicurazioni oggi fanno rivalsa!!!
forse non mi sono spiegato. Mi riferivo a LANS ed avevo aggiunto una postillaper integrare la tua
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: La copen di Lans

Messaggio da coccosoft »

Ero in macchina con un mio amico, che aveva la UNO45, ci hanno fermato per un controllo e poi gli volevano ritirare il libretto e fare £600000 di multa per aver montato un dispositivo non omologato CE.... sapete cosa era???
Il TERZO stop a LED comprato all'IPER!!!
Consiglio del carabiniere per evitare tutto?
Smontarlo subito!!! Allora lo abbiamo stracciato via e se le cavata in quel caso, altrimenti oltre alla multa rimaneva a piedi fino a quando non passava la revisione!!
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: La copen di Lans

Messaggio da mondial86 »

Lans ha scritto:
29/02 La butto in pista a monza :lol:
Che poi sarebbe il 1° marzo.... eh eh

http://www.monzanet.it/ita/circ_turistica.aspx

Io di solito vado alla domenica pomeriggio..... se ci sei fai uno squillo (così faccio qualche video....)
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: La copen di Lans

Messaggio da mondial86 »

Lans ha scritto:
mondial86 ha scritto:
Lans ha scritto:
29/02 La butto in pista a monza :lol:
Che poi sarebbe il 1° marzo.... eh eh

http://www.monzanet.it/ita/circ_turistica.aspx

Io di solito vado alla domenica pomeriggio..... se ci sei fai uno squillo (così faccio qualche video....)

io entro nel turno della 14:30 il primo marzo se tutto va bene, domani sistemo le ultime cose e sabato mattina la spulcio pezzo a pezzo O_O la mia ragazza resta con altri amici nella ascari
perfetto. ci sarò anch'io a guardarti e sostenerti (con la mia giallina! :lol: :lol: )
quando esci ci vediamo in Ascari allora....
Bloccato